tokiohotel ich liebe dich forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

TOM

5 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

TOM - Pagina 2 Empty Re: TOM

Messaggio  niky Mer Nov 14, 2007 11:50 pm

Per esprimere il desiderio in questione!!!Razz (vedi mex di Iaia)
niky
niky

Numero di messaggi : 90
Data d'iscrizione : 11.11.07

Torna in alto Andare in basso

TOM - Pagina 2 Empty INTERVISTE A TOM

Messaggio  iaiettakaulitz Gio Nov 15, 2007 2:31 am

Una mia amica mi ha dato qst piccole interviste, che ha trovato sulla rivista kiss me, che riguardano l'attraente e simpaticissimo
TOM KAULITZ

spero vi piacciano Very Happy
(beninteso, nn è che dicano qualcosa di nuovo...però, almeno abbiamo qualcosa su cui discutere Wink )


TOM, L'AMERICAN PIE
Nati a soli dieci minuti di distanza l'uno dall'altro, i gemelli Bill e Tom Kaulitz, che fanno impazzire le ragazze di tutta Europa, non potrebbero essere più diversi.
Androgino, sensibile e alla perenne ricerca dell'amore il primo, bad boy e con il flirt facile il secondo...e Tom, come molti ragazzi della sua età, ha solo un chiodo fisso: il SESSO! E' questa sua dolce ossessione che lo porta a essere molto poco selettivo verso il tanto amato genere femminile: "La mia ragazza ideale è bionda,mora o rossa. Il colore dei capelli non ha importanza, deve amare i Tokio Hotel, deve avere il seno abbondante e a letto nn deve essere una suora" (qualcuno direbbe basta che respiri) "perchè il mio sport preferito è quello che si fa tra le lenzuola..." (per chi nn lo avesse capito).



LA LEGGENDA METROPOLITANA
Tom ha un curriculum amoroso lungo quanto la Salerno-Reggio Calabria e non disdegna i flirt con le groupie dei TH perchè sostiene: "sono ancora troppo piccolo per le relazioni serie, ci sono talmente tante belle ragazze in giro!, anche troppe, che mi innamoro spessissimo"
Gli addetti ai lavori riferiscono di veri e proprio casting che Tom farebbe dopo ogni concerto per decidere quali sono le fan con cui passare dei piacevoli "dopo serata". E si parla di azzuffate terribili tra le supporter del gemellino donnaiolo...


Ultima modifica di il Gio Nov 15, 2007 4:25 am - modificato 2 volte.
iaiettakaulitz
iaiettakaulitz

Numero di messaggi : 67
Età : 36
Localizzazione : como
Data d'iscrizione : 12.11.07

http://iaiapaint.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

TOM - Pagina 2 Empty Re: TOM

Messaggio  iaiettakaulitz Gio Nov 15, 2007 3:32 am

niky ha scritto:Raga non so se l'avete già vista...Questa è la lettera che Tom ha scritto a Bill per i loro 18 anni.L'ho letta....non facevo Tom così sensibile.....

Ti guardo sorridere. Sei felice si vede.
Hai organizzato una festa meravigliosa .

Mi ripetevi in cotinuazione che oggi tutto doveva essere perfetto. Lo è.
E' da mesi che organizzi questa festa. Ti sei occupato di tutto dagli invitati al mangiare.
Io non ti ho aiutato ma sono sicuro che tu non mi avresti permesso di toccare niente.
Però mi hai costretto a fare la cosa che odio di più al mondo mettermi un vestito elegante.

All'inizio avevo detto NO categoricamente ma poi alla fine come al solito ho ceduto.
E ora eccomi qua in giacca e cravatta, chi l'avrebbe mai detto eh.

Ne hai passate tante in questi anni, soprattutto a scuola, con quegli stupidi ragazzi che ti prendevano in giro solo perchè ti piace truccarti.
Quante volte quando tornavamo da scuola hai pianto per colpa di quei cretini.
E io a consolarti dicendoti che erano loro che sbagliavano e non tu ad essere sbagliato.
Troppo spesso la gente giudica le persone dal loro aspetto. E sbaglia, sbaglia tanto.

Ma tu alla fine ti sei preso la tua rivincita. Adesso hai ragazze di tutte le nazionalità che ti muoiono dietro.

E poi, più importante di tutto, hai la tua musica.La tua meravigliosa voce che fa sciogliere i cuori.

Guardo l'orologio è mezzanotte. Siamo maggiorenni fratellino.
Finalmente potrai avere la libertà che tanto cerchi .
Ma la libertà comporta anche responsabilità, ma tu lo sai già questo.
Tra i due sei sempre stato tu il più responsabile.

Mi chiami è arrivata la torta. Ma non ci sono 18 candeline ce ne sono 36, ti guardo, mi sorridi, 18 io e 18 tu certo.
Mi avvicino soffiamo assieme. Una a una si spengono tutte.

Ti guardo.
Ti sorrido.
Ti abbraccio.

Buon compleanno,fratellino.Ti voglio bene.

Sad Sad Sad Sad Sad



ommioddio...
quanto è bella questa lettera!!!
lo sapevo!!!!visto che ho ragione a dire che sotto sotto Tom è un grande tenerone???

I love you TOM, YOU'RE MY BEST HERO I love you !!!

lol!
iaiettakaulitz
iaiettakaulitz

Numero di messaggi : 67
Età : 36
Localizzazione : como
Data d'iscrizione : 12.11.07

http://iaiapaint.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

TOM - Pagina 2 Empty LA SITUAZIONE PIù IMBARAZZANTE DI TOM

Messaggio  iaiettakaulitz Ven Nov 16, 2007 4:31 am

ecco qui la situazione più imbarazzante che ha avuto il nostro caro Tom Embarassed ...

intervistatore:- volete raccontarmi la storia più imbarazzante?
Bill - Bhe ne abbiamo vissute tante(ridono) ma quella più imbarrazzante è capitata a Tom!!
Tom- è vero mi ricordo di quella volta che avevo da poco compiuto 15 anni e stavo a casa di una ragazza e stavamo facendo s****. Ad certo punto suonano alla porta e indovinate chi è? proprio i suoi genitori!!! io mi vestii immediatamente e me ne andai!!!
Bill - Il giorno dopo .....
Tom - (lo interrompe) ... circa due settimane dopo dovevamo fare un po' di spesa per la partenza e stavamo al supermercato vicino alla cassa e decidevamo quali preservativi prendere... a me piacevano alla pesca mentre Bill diceva di prendere quelli alla fragola ( i profumi non me li ricordo perfettamente)...
Bill e Tom- (ridono) quello si che me lo ricorderò per tutta la vita!!
Tom - comunque... stavamo alla cassa e ad un certo punto sentimmo una voce dire "te lo pago io il preservativo" noi ci voltammo e indovinate chi era? il padre della ragazza di qualche settimana prima (immaginate la faccia di bill e tom)
(ridono a crepapelle tutte e due e non riescono a continuare la storia)
Bill- mentre io rimanevo in cassa a ridere come un matto Tom uscì con il padre della ragazza fuori a fare una chiacchierata!!
Tom- si quello mi diede qualcosa in mano e disse " sai io nn voglio diventare nonno quindi prendili e abbi molta cura di mia figlia" e io " sa sono molto responsabile e quei cosi sono l'utima cosa che mi manca! ce ne ho 100 a casa!! e comunque io e sua figlia nn ci vediamo più" al che il padre fece cenno di saluto e se ne andò!
Bill - ancora adesso ridiamo come matti!! e stato troppo divertente!!!!
lol!
iaiettakaulitz
iaiettakaulitz

Numero di messaggi : 67
Età : 36
Localizzazione : como
Data d'iscrizione : 12.11.07

http://iaiapaint.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

TOM - Pagina 2 Empty COSA PIACE E NON PIACE A TOM

Messaggio  iaiettakaulitz Ven Nov 16, 2007 4:39 am

Mi piace la televisione.
Ovunque vada, la televisione resta accesa tutto il giorno. Ce l’ha costantemente davanti agli occhi, anche se non la guarda. Dice di averne bisogno come sottofondo sonoro. Speriamo quantomeno che la spenga quando deve comporre una nuova canzone…

Mi piace l’hip hop.
E’ da sempre il suo genere musicale preferito. Non ascolta che rap e tutti i suoi derivati. Lo ricorda in ogni sua apparizione portando vestiti di taglia XXXL! Ma le ragazze trovano che così stia talmeeeeeeeeente bene…

Mi piacciono i graffiti.
Tom è sempre stato interessato all’arte di strada, ai graffiti e ad altre creazioni artistiche anonime. Per lui, i graffiti sono parte integrante della cultura hip hop.

Mi piace la chitarra.
Tom ha toccato la sua prima chitarra elettrica quando andava ancora alla suola materna. La sua passione per questo strumento, non è mai finita. Al contrario, non ha mai saputo leggere uno spartito, suona a orecchio, d’istinto, come la maggio parte dei chitarristi rock.

Mi piacciono le ragazze.
Tom ha la fama di essere un “collezionista” di ragazze, al contrario di Bill che è piuttosto l’uomo da una sola relazione. Tom ha addirittura dichiarato che osserva sempre bene le ragazze nelle prime file ai concerti. Se c’è una certa “intesa” con una di loro, la fa accompagnare nel backstage dopo lo spettacolo per conoscerla… e poi si vedrà quanta affinità c’è!!

Non mi piacciono le interviste.
Dopo due anni di successo e di sovraesposizione mediatica, Tom ne ha avuto abbastanza di rispondere sempre alle stesse domande: i tuoi capelli, le ragazze, tuo fratello, cosa bevi, cosa mangi, cosa indossi quando vai a dormire… Per resistere, gli piace dare risposte provocanti!

Non mi piace la scuola.
Esattamente come Bill, Tom non ha un buon ricordo delle sue esperienze scolastiche. Bisogna dire che portare i rasta da quando aveva 11 anni e un piercing al labbro da quando ne aveva 14, non ha favorito la sua integrazione con i compagni della sua età, né ha suscitato la simpatia degli insegnanti…

Non mi piacciono le canzoni strappalacrime.
Tom non sopporta le canzoni in cui gli artisti si lamentano del loro amore perduto davanti al mondo, come “I will always love you” di Whitney Houston. Le canzoni sentimentali sì, ma senza piagnistei!

Non mi piacciono gli esperimenti culinari.
Per quanto riguarda il cibo, Tom è molto diffidente. Detesta assaggiare cibi che non conosce. Per lui, il cibo è hamburger, pasta, pizza, waffles, ecc. Piatti che conosce e può mangiare senza prima doversi chiedere che cosa sono.

Non amo la gente rigida.
Tom è senza dubbio il membro più spontaneo ed impulsivo del gruppo. Non sopporta la gente che si preoccupi in anticipo di cosa dovrà dire o fare. Per lui, la libertà è sacra. E’ anche per questo che aspetta con impazienza di compiere 18 anni, il prossimo settembre
iaiettakaulitz
iaiettakaulitz

Numero di messaggi : 67
Età : 36
Localizzazione : como
Data d'iscrizione : 12.11.07

http://iaiapaint.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

TOM - Pagina 2 Empty Re: TOM

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.